Cucina
tipica romana
L’eccellenza gastronomica tramandata nel tempo. Osteria da Fortunata, dove la passione per la cucina si perpetua di generazione in generazione.
L’eccellenza gastronomica tramandata nel tempo. Osteria da Fortunata, dove la passione per la cucina si perpetua di generazione in generazione.
Le tradizioni delle ricette sono segrete e sono state tramandate di madre in figlia. In ogni ricetta ci sono segreti e accortezze che sono trasmesse con attenzione e cura negli anni.
Con il passare del tempo non si sono modificate le ricette ma si è solo migliorata la qualità dei prodotti.
Alla base dei piatti vi sono solo prodotti di produzione della propria fattoria, antiche farine pregiate, olio extravergine del frantoio umbro biologico e il gusto unico del particolare e ricercato parmigiano delle vacche rosse.
Uno sguardo intimo e appassionato dietro le quinte. La nonna Iris racconta la sua storia di vita e del vero impegno artigianale.
La vetrina delle pastaie, senza alcuna pubblicità, è un simbolo della trasparenza e dell'orgoglio nel mostrare il duro lavoro dietro ogni piatto. La scelta di utilizzare ingredienti freschi e autoprodotti, come il pomodoro e le patate, riflette la passione per la qualità e l'attenzione alla provenienza. La nonna, con i suoi 92 anni di esperienza, condivide saggezza e consigli, incoraggiando i giovani a coltivare l'amore per il cibo genuino.
Il video è un inno alla tradizione, all'autenticità e alla dedizione, dove ogni piatto è preparato con cura e rispetto per le antiche ricette di famiglia. L'Osteria da Fortunata non è solo un ristorante, ma un luogo dove la storia culinaria si intreccia con l'amore per la cucina fatta a mano.Vendita di mise en place in ceramica dipinti a mano.